ENERGIA

Trasporto carichi nel settore energetico

Paparella Logistica possiede una vasta esperienza nella gestione della Supply Chain dei principali operatori industriali del settore energetico, supportando le attività logistiche di fornitori di impianti per le attività di estrazione, operazioni di smaltimento rifiuti tossici, produttori di centrali elettriche e società di produzione di componenti e sistemi.
Il Gruppo con i suoi servizi opera a livello globale, sia sui siti dei clienti che su piattaforme proprie, tra cui si distingue il centro Logistico di Torino. Si tratta di un centro di eccellenza a livello mondiale per lo stoccaggio di impianti speciali, di un centro appositamente dedicato al packaging fuori sagoma ed è dotato di strutture con capacità di sollevamento dei carichi eccezionali.
Paparella Logistica opera inoltre in ambito internazionale, in un piano di continua crescita che ha recentemente portato all’offerta di nuovi servizi.
L’esperienza del Gruppo nella pianificazione del trasporto di carichi eccezionali consente di movimentare merci fuori sagoma, gestendo inoltre tutta la documentazione richiesta nell’ambito delle spedizioni internazionali.